nuove proposte milano
AGENDA EVENTI MILANO

Continuano le proposte gastronomiche delle insegne di Milano, tra queste anche lo chef Wicky Priyan in stile street food: il “Wicky’s Royal Bao”.

Nuova proposte Milano: Wicky’s Royal Bao

Wicky’s Innovative Japanese Cuisine, aperto per tutto il mese di agosto, amplia la propria offerta con una nuova formula “fast – slow food”.  Un menù pensato esclusivamente in versione take away, da consumare in velocità, ma che richiede ore di accurata preparazione per una reinterpretazione in chiave street di uno dei piatti “signature” dello chef.

Disponibile tutti i giorni a partire dalle 17:00, il menù è composto da un bao – il panino al vapore orientale che sta letteralmente spopolando tra gli appassionati di cucina etnica – ripieno di carne di maiale, servito con patatine e chips di ceci da intingere in una salsa al pomodoro artigianale, accompagnato da una birra giapponese. Un mix che si traduce in una straordinaria esplosione di sapori da consumare al parco, per le strade della città o tra i tavoli del dehors che sorgerà di fronte al ristorante di Corso Italia i primi giorni di agosto.