26 novembre e1596625930323
26 novembre e1596625930323
Advertisement

I ristoranti di Milano si stanno preparando a un agosto strano e sicuramente diverso da tutti gli altri. Ma nonostante tutto stanno continuando ad andare avanti lanciando nuove idee, nuove proposte gastronomiche e dehors. Tra questi anche Particolare Milano che lancia la sua drink list estate 2020.

L’aperitivo di Particolare Milano

Tra proposte inedite e twist sui grandi classici scegliere il primo cocktail dell’estate sarà particolarmente difficile: a cocktails ideali per una proposta after dinner si alternano cocktail aromatici e secchi, giusto per preparare il palato a gustarsi un ricco aperitivo. La ricca lista, infatti, spazia dai cocktail più tradizionali e classici, come il Moscow Mule e il Mojito cubano, a quelli speciali dedicati all’estate 2020, di cui alcuni riprendono anche il nome del locale stesso: i cosiddetti Particolari.

Qualche esempio?

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
  • L’American Particolare dal sapore amaro e rinfrescante che scivola con eleganza e realizzato con Campari, Vermouth Cinzano 1757, Rabarbaro Quaglia e Tonica;
  • il Particolar Mule nome del super cocktail estivo freschissimo dato dal Gin Bankes, ginger beer, ginger ale, lime, basilico;
  • Il Particolarino dal gusto esotico, realizzato con infuso di tea Damman, gin Bankes, cordial lime e gocce speziate;
  • Il Melajito che si ispira tutto all’estate con la menta, sosa, lime e Calvados;
  • il Milanese fatto con Campari, birra Ipa, pestato d’arancia, rosmarino, angostura. Scegli il tuo long drink più buono e particolare dell’estate 2020!

Notevole è anche la lista dei gin che vengono serviti in abbinamento con tonica Henry Thomas o Fover Tree, tra cui l’Amuerte direttamente dal Perù, realizzato con un’infusione di foglie di cocae il Giass, meneghino.

Inoltre, sarà sempre possibile acquistare tutte le bottiglie presenti in cantina a un prezzo da enoteca e servite alla temperatura ottimale. Non solo, tutti gli appetizer di accompagnamento tra un drink e l’altro sono delle ricette messe a punto direttamente dalla cucina di Andrea Cutillo per stuzzicarvi con proposte estive, leggere ma sfiziose.

Advertisement