nuove aperture a Milano
AGENDA EVENTI MILANO

Continuano le nuove aperture milanesi, molte, come in questo caso, inaugurate poco dopo il lockdown, pronte sfidare tutto e tutti!

Crocca

Una nuova pizzeria della ormai nota famiglia di locali milanesi come Pizzium, Gelsomina, Marghe e Giolina. In zona corso XXII Marzo ha aperto Crocca, un vero e proprio omaggio alla pizza croccante tonda e generosa, semplice, ma sempre con un tocco creativo.

Nowhere coffee&community

Un vero luogo d’incontro, Nowhere coffee&community pensato per chi lavora in smart working, ma anche per eventi, presentazioni, serate musicali e molto altro. L’animo del locale è internazionale anche nell’offerta gastronomica che spazia da tapas a specialità vegetariane a proposte più locali.

Xmoo

A Milano è arrivato il primo fast food di moo, uno speciale panino cinese vecchio quasi 2000 anni. Tante le imbottiture, anche se quella più iconica è quella con stufato di manzo o maiale. Sulla lista ovviamente non mancano riso, spaghetti e fritti vari. I primi due punti in piazza Argentina e in via Paolo Sarpi sono l’inizio dell’espansione in Europa.