AGENDA EVENTI MILANO

Sono numerosi gli appuntamenti della prossima settimana a RIDE MILANO, l’hub culturale che ospita arte, cinema, teatro, attività per famiglie ma anche ristoranti, food truck, cocktail bar, concerti, dj set, e molto altro.

Di seguito il palinsesto della location che si trova nell’area che durante Expo aveva ospitato il Mercato Metropolitano, presso l’Ex Scalo Ferroviario di Porta Genova.

Lunedì 10 agosto, dalle 19.00: Board Game Monday Night

Ogni lunedì RIDE MILANO si trasforma in uno spazio interamente dedicato al gioco da tavolo ospitando la Board Game Monday Night, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati.

Tornei, presentazioni, anteprime delle novità autunnali, ma anche giornate dedicate alla creatività con giochi inediti e workshop dedicati al game design. Che siate dei grandi appassionati oppure solo dei semplici curiosi all’interno di RIDE MILANO vivrete il piacere del gioco grazie alla presenza di alcuni titoli, selezionati tra quelli più facili e divertenti, che saranno sempre a vostra disposizione.

Evento gratuito ad accesso libero fino al raggiungimento della capienza massima.

Martedì 11 agosto, dalle 20.30: RAL Music Attitude – NU CAT

RAL Music Attitude: Giovani e talentuosi dj & producer si alterneranno nel palco Red Bull del food hub con differenti stili musicali dall’house al hip hop, a partire dal 10 Agosto fino al 23 Agosto!

NU CAT: Membro della crew Blocco Recordz (Emis Killa), propone set fortemente influenzati dalla musica black, spaziando dal rap della Golden age, attraversando il funk dagli Stati Uniti all’Africa.
Ama muovere il dancefloor, selezionando hit evergreen e pezzi di tendenza.

Evento gratuito ad accesso libero fino al raggiungimento della capienza massima.

Mercoledì 12 agosto, dalle 19.00: Liability

Liability @ Ride Milano è un progetto di giovani dj & producer che vedrà all’ ex Scalo di Porta Genova, l’ esibizione in consolle di 3 artisti del roster BLACKSUN, EMI, NITESCAPE, dalle ore 19, con una diretta streaming in circa 50 paesi, e poi riproporre in differita come special set nei giorni a seguire.

Il genere musicale che si propone è una deep house, chill house ed house music in stile Sa Trinxa cafè di Ibiza, abbinando alle performance dei cantanti live, o dei live set con musicisti del conservatorio.

Evento gratuito ad accesso libero fino al raggiungimento della capienza massima.

Giovedì 13 agosto, dalle 20.30: DJ SET con ROBI KID

Organizzatore d’eventi, fondatore di 5WAY ed Atomic dj, da sempre all’interno del mondo Atomic. Inizia negli anni 2000 lavorando alla serata Jetlag ai Magazzini Generali per poi intraprendere la strada della produzione d’eventi e dare libertà alla sua creatività, organizzando i progetti Rock in a Box all’ex serbatoio dell’acqua potabile e Walk this Way al Club Plastic. Oltre al lato musica insieme alla sua partner ha creato 5WAY una piattaforma di promozione per fashion designer emergenti.

Evento gratuito ad accesso libero fino al raggiungimento della capienza massima.