pinic a milano
AGENDA EVENTI MILANO

La nuova moda di Milano è il picnic. Sempre più locali infatti stanno lanciando il loro picnic speciale per poter concedere ai loro clienti un momento di vera riconciliazione con la natura, il tutto gustando ottimi prodotti ovviamente! Ecco allora 5 indirizzi per un picnic a Milano!

Peck

Lo storico Peck ha lanciato da pochissimo il suo personale cestino in vimini nel locale di CityLife. Diverse composizioni e diversi menù, tutti di qualità, da degustare nel parco di CityLife. Il tocco di classe? Le bottiglie di vino in una busta sottovuoto con cubetti di ghiaccio.

Re della Baita

Il regno dei salumi e formaggi italiani e francesi di via Paolo Sarpi non propone cesti di vimini ma scatole personalizzate con abbinamenti gourmet e non mancherà il dessert black cheese, formaggio di capra lavorato con miele e cioccolato extra fondente.

Ratanà

All’ombra del Bosco Verticale si trova Ratanà pronto a offrire un ampio dehor ma anche un’offerta picnic da consumare nella Biblioteca degli alberi. Ecco allora mondeghilli, acciughe del Cantabrico e molto altro, ma attenzione, il tutto da degustare rigorosamente senza posate!