leonardo
leonardo
Advertisement

Il Leonardo3 Museum di Milano si conferma all’avanguardia per quanto riguarda tecnologia e innovazione. Ora, per garantire sicurezza ai propri visitatori, si è dotato di uno speciale ascensore autosanificante: dopo ogni viaggio, sanifica e sterilizza l’aria della cabina.

La tecnologia è stata progettata e realizzata dall’azienda italiana Igv, e il processo di sanificazione dura solo qualche minuto.

Oltre a ciò, sono molte altre le precauzioni che la direzione della mostra ha preso per assicurare la protezione dei propri ospiti: ingressi scaglionati, controlli della sicurezza, per una visita in tutta tranquillità.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Così chi accede alla mostra può godersi le particolari installazioni dedicate al genio di Leonardo: ricostruzioni inedite delle macchine da lui progettate, pannelli digitali interattivi, una versione restaurata dell’Ultima cena che ne riproduce le condizioni originarie.

Il Leonardo3 Museum si trova in Piazza della Scala, ingresso Galleria Vittorio Emanuele. È stato aperto nel 2013 e ha accolto oltre 1,2 milioni di visitatori (240 mila solo nel 2019). È aperto tutti giorni dal lunedì alla domenica e festivi, dalle ore 11 alle ore 19.

 

Advertisement