sparkle
sparkle
Advertisement
Dal 4 settembre 2020, a Milano, scocca la “scintilla” della creatività, con ben 35 artisti da tutto il mondo che presentano il loro “nucleo” creativo, il “punto zero” della loro espressività, ciò che il loro fare artistico intende trasmettere.
Succede durante la mostra “SPARKLE”, a Milano, Galleria Cael, via Carlo Tenca 11, dal 4 al 18 settembre 2020, per la cura di Loredana Trestin coadiuvata da Cristina Bianchi e l’organizzazione di Divulgarti.
Il tema della mostra intende anche ricordare una speciale “scintilla” che cambiò per sempre il nostro mondo: il 4 settembre 1882 Thomas A. Newton inaugurò a New York la prima rete elettrica, “illuminando” così i decenni a venire con una “nuova luce” che avrebbe anche cambiato la fruizione dell’arte e innescato nuovi modi di rappresentare il mondo, nuove tecniche con cui gli artisti potevano esprimersi.
La mostra SPARKLE inaugura venerdì 4 settembre 2020, alle ore 18, e resta aperta sino al 18 settembre 2020, con orario 11-19 dal lunedì al venerdì.
Advertisement