004 GLORIA poltrone
004 GLORIA poltrone
Advertisement

Il cinema non si ferma e le riaperture delle sale continuano. L’ultimo annuncio è quello del Multisala Gloria Milano che riapre in una nuova veste!

Riapre Multisala Gloria Milano

Situato in Corso Vercelli, fu inaugurato per la prima volta nel 1928. Nato come cineteatro e abbinava proiezioni cinematografiche ad avanspettacolo, poi distrutto sotto le bombe incendiarie del ’43, viene ricostruito nel ’46. Negli anni Settanta la zona Vercelli si trasforma progressivamente in quartiere della borghesia milanese ed è così che il cinema Gloria, diventato cinema da ‘prime visioni’, riesce ad imporsi sulla piazza di Milano come una tra le sale di maggior prestigio.

Lo scorso gennaio è stato rilevato da Notoriuos Cinema e ora, dopo un restyling completo è pronto a ripartire. Il format è del tutto innovativo con materiali a basso impatto ambientale e nel rispetto delle nuove norme anti-covid per consentire flussi separati di ingresso e uscita. Non mancano ovviamente i più elevati standard tecnici audio e video, comfort di altissimo livello, accoglienza qualificata, location accurate, cura e pulizia degli ambienti, informatizzazione e automazione dell’area ticketing.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Le due sale Marylin e Garbo, sono state dotate di poltrone estensibili per un maggiore comfort nella visione e ora hanno una capienza posti rispettivamente di 283 e 270.

Advertisement