star trek generations startrek screencaps.com
star trek generations startrek screencaps.com
Advertisement

I viaggi dell’Enterprise stanno per tornare al cinema. Il 3 settembre all’Arena dell’Incoronata a Milano vi aspetta un evento dedicato alla saga di Star Trek.

Giovedì 3 settembre alle 20.30, presso l’Arena estiva del cinema Anteo a Milano – l’Arianteo Incoronata – sarà proiettata una visione esclusiva di Star Trek Generazioni in un’ambientazione assolutamente speciale.

Si potrà prendere posto all’Arena dell’Incoronata a partire dalle 19.30, fino ad esaurimento posti. Il costo del biglietto è di € 7.50, è consigliata la prenotazione tramite il sito www.spaziocinema.info.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Cosa bisogna aspettarsi? Il pubblico presente verrà accolto dai popoli e dalle diverse specie di extraterrestri, si immergerà in usi e costumi dei vari pianeti alieni e potrà consumare una speciale food box!

Il film

Star Trek Generazioni è il settimo episodio cinematografico della saga ed è l’unico film in cui coesistono i cast della prima serie televisiva e della successiva serie Star Trek: The Next Generation. Insieme a Patrick Stewart e a William Shatner, sono presenti Malcolm McDowell, il protagonista di Arancia Meccanica, e Whoopi Goldberg, grande fan del franchise.

La pellicola inizia con Kirk che risulta disperso in seguito a un incidente che ha visto coinvolte delle astronavi investite da uno strano fenomeno di energia, chiamato Nexus. 78 anni dopo, il capitano Picard cerca di sventare i folli piani del dottor Tolian Soran, uno scienziato El Auriano salvato a suo tempo dal Nexus e determinato a tornarci.

 

Advertisement