candlelight milano
candlelight milano
Advertisement

Godere di un’esperienza unica in una magica atmosfera a lume di candela. I concerti Candlelight portano a Milano un’irripetibile esperienza multi-sensoriale, per apprezzare i capolavori della musica classica in location storiche mozzafiato.

Dopo il grande successo in città di tutto il mondo, tra cui New York, Barcellona e Parigi, i concerti Candlelight arrivano anche nella città meneghina, a partire da febbraio 2021. La location deve ancora essere svelata, ma sarà sicuramente un edificio emblematico della città.

Le date annunciate sono tre: lunedì 15 febbraio 2021 Le Quattro Stagioni di Vivaldi, martedì 23 febbraio le migliori opere di Chopin e martedì 2 marzo le migliori opere di Beethoven.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Candlelight presenta così il primo dei tre concerti:

“Che stiate cercando un’esibizione di musica classica meravigliosamente unica o un’esperienza romantica a lume di candela, questa esibizione fa al caso vostro. Non è necessario conoscere tutte le opere di Vivaldi per godersi la serata: basta semplicemente sedersi, assaporare l’atmosfera straordinaria e ascoltare i brani. Entrate in uno degli edifici emblematici di Milano, dove le luci delle candele creeranno un’atmosfera magica, grazie a dei giochi di luce sulle pareti. Preparatevi a un viaggio tra le nuvole con i capolavori più apprezzati di Vivaldi!”

Le musiche saranno eseguite da un quartetto d’archi. Si creerà un’atmosfera molto intima, poiché delle candele illumineranno la stanza. Per la sicurezza del pubblico, tutte le candele utilizzate saranno del tipo senza fiamma. La durata dei concerti è di 65 minuti.

I posti sono limitati, e i biglietti sono già disponibili qui.

Advertisement