02 Orto urbano di BASE Milano powered by Timberland
02 Orto urbano di BASE Milano powered by Timberland
Advertisement

Il rientro in città come sempre non è piacevole sapendo che l’estate è finita, ma ci sono luoghi dove invece si potrà respirare ancora un pò di estate. Un esempio? Allo stabilimento estivo di Base Milano che, fino al  19 settembre continua con tanti appuntamenti tra serate musicali, dj set, gustosi aperitivi e momenti di relax nell’orto urbano. Ecco il programma del fine settimana dal 4 al 6 settembre.

Base Milano: il programma

  • VENERDI’ 4 SETTEMBRE Dalle 19.00 all’01.00 KARMADROME 

Nella cornice delle attività dello Stabilimento Estivo BASE 2020, il venerdì sarà un viaggio sonoro e visivo a cura di Tommaso Toma e Carlo Villa. Gireranno i vinili della musica indipendente UK e USA tra la fine degli anni ’70 e anni ’90 e saranno in visione, grazie al grande schermo, una serie di stimoli visivi retromaniaci:  patchwork di serie TV dagli effetti distopici come Stranger Things, Sex Education, White Lines e poi videoclip di culto, oltre a ricercate citazioni dei grandi cineasti del ventennio ’80/’90 (Wenders, Lynch, Carax, Godard), attraverso alcune delle loro immagini più potenti. Abbiamo bisogno di nutrire il corpo e la mente.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
  • SABATO 5 SETTEMBRE Dalle 19.00 all’01.00 VINYL VIBES 

Matteo ‘Rufus’ Guastoni, aka Rufetti, classe 1972. I suoi dj set in vinile sono  fatti di buone vibrazioni, battute mai troppo aggressive, suoni caldi e profondi. Che sia soul, funk, rocksteady, psichedelia, elettronica, rock, i set hanno sempre un filo conduttore molto groovy ma allo stesso tempo rilassato, ideale ad adattarsi in situazioni di ascolto come di “non ballo”.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

  • DOMENICA 6 SETTEMBRE Dalle 18.30 alle 22.00 APERITIVO ALL’ITALIANA 

All’ora del tramonto, un bicchiere di buon vino, un analcolico, un Mez-e-Mez, un Negroni, un Punt e Mes, un Vermouth o un Cocktail aromatico, accompagnati da piccoli stuzzichini e assaggi gastronomici, tradizionali e sfiziosi e da musica anni 80. La Domenica dello #StabilimentoEstivoBASE

Ingresso libero, Cocktail € 8-15

Advertisement