biblioteca alberi ok
biblioteca alberi ok
Advertisement

Cosa c’è di meglio che un concerto per festeggiare il ritorno in città? Ci ha pensato Fondazione Riccardo Catella invitando i milanesi alla seconda edizione di BAM Back to the City Concert, in programma sabato 12 settembre.

Back to the City Concert

Comincerà alle ore 20 il Concerto ideato da Francesca Colombo, Direttore Generale Culturale di BAM – Fondazione Riccardo Catella. Dopo il successo dello scorso anno con la Filarmonica della Scala, quest’anno offre al pubblico la Nona Sinfonia di Ludwig van Beethoven, in occasione dei 250 anni dalla sua nascita, con il messaggio di gioia e fratellanza universale del suo finale.

L’esecuzione della Nona Sinfonia è affidata a due eccellenze del panorama musicale: l’Orchestra de I Pomeriggi Musicali e il Coro Costanzo Porta, diretti da una donna, Nathalie Stutzmann, rinomato contralto, Direttore Principale dell’Orchestra Sinfonica di Kristiansand in Norvegia e Direttore Principale Ospite della RTÉ Orchestra Sinfonica Nazionale d’Irlanda.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il concerto è gratuito e, previa prenotazione sul sito di BAM, il pubblico potrà sedersi o sdraiarsi sul tappeto verde dell’Area Cedri di fronte al palco, oppure ascoltare liberamente le note della Nona Sinfonia passeggiando nel Parco grazie a un sofisticato sistema audio che garantisce un ascolto eccellente.

Advertisement