69681096 2587084681313609 3363442086962528256 o 1
69681096 2587084681313609 3363442086962528256 o 1
Advertisement

Per il suo primo compleanno in Italia, UNIQLO desidera mostrare a Milano la propria gratitudine per l’incredibile accoglienza ricevuta e per farlo ha deciso di organizzare una serie di eventi che, a partire dal 15 settembre, uniranno la tradizione giapponese al mondo meneghino.

Il programma per il primo anniversario di UNIQLO a Milano

Si parte alle il 15 settembre dalle ore 14 con un emozionante spettacolo di danza tradizionale giapponese – Nihon Buyō –  che animerà gli spazi antistanti lo store, all’interno del quale i clienti potranno trovare altre sorprese.

Nel giardino interno, sarà allestito il Flower Market realizzato in collaborazione con Blooming Milano, una delle attività nate proprio per supportare un business locale che sta lottando contro le difficoltà create dal periodo di pandemia. Al primo piano ci sarà una nuova installazione dedicata alla linea UT Basquiat.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Non potevano mancare le tante novità sul vestiario:

  • uno dei prodotti più amati, il Cashmere di qualità firmato UNIQLO, si veste di 50 colori esclusivi;
  • 4 artisti locali hanno creato una collezione UT rivisitando il concetto di LifeWear attraverso i loro occhi. Le Tshirt non saranno in vendita, ma possono essere ottenute in regalo tramite l’iscrizione alla pagina dedicata all’anniversario . Stefano Colferai, Tomoko Nagao, Erasmo Ciufo e Uros Mihic saranno anche i protagonisti di una serie di workshop aperti al pubblico;
  • L’incontro tra partner storici e nuovi “amici” per supportare le realtà locali: Fabio Buonocore, illustratore e graphic designer, e Gastronomia Yamamoto hanno in comune un profondo legame con la cultura e la tradizione giapponese trasposte nella quotidianità milanese, proprio come Uniqlo. La t-shirt in limited edition nata dalla collaborazione sarà venduta presso Gastronomia Yamamoto e il ricavato sarà devoluto proprio a quelle realtà che sono state maggiormente impattate dalla pandemia.
Advertisement