bar con dehor a Milano
AGENDA EVENTI MILANO

L’estate è ormai agli sgoccioli, ma chi l’ha detto che il ritorno in città deve essere per forza un richiudersi di nuovo in casa? Ecco allora 5 bar con dehor a Milano.

Corso Como 10

Una delle insegne più iconiche di Milano situata in una zona molto frequentata ma, nonostante questo, il suo dehor è immerso nel silenzio e in un cortile nascosto in un dialogo continuo tra design, arte e verde.

GUD citylife

Nel nuovissimo quartiere di CityLife nasce GUD, un chiostro che ricorda l’estate tra sdraio, tavoli, ombrelloni e lucine perfetta per un po’ di relax in compagnia di amici e brindisi spensierati.

Fuorimano OTBP

Una location senz’altro in solita, a metà tra un edificio industriale e una vecchia cascina. Fuorimano OTBP riunisce colori, forme e stile retrò alle porte della città, arricchita da un cortile illuminato da piccole lucine che gli conferiscono uno stile indimenticabile.

Bar Bianco

Simbolo dell’estate al Castello Sforzesco di Milano, il Bar Bianco è un luogo immancabile per un aperitivo immersi nel verso nel cuore di Milano.

Fonderie Milanesi

Retrò, vintage e romantica, ecco l’atmosfera che potrete respirare alle Fonderie Milanesi. Location perfetta per l’aperitivo con cocktail ricercati, ma anche brunch e dopo cena!