Stecchi Gusto 17 da Voce
Stecchi Gusto 17 da Voce
Advertisement

In occasione della Milano Fashion Week Women’s – Mens’, sfila a Milano, in particolare da Gusto 17, una capsule molto particolare e rigorosamente colorata: è la Limited Edition di gusti di gelato creata per celebrare il ritorno alla moda della città meneghina.

Gusto 17 e la Milano Fashion Week

La Limited Edition di tre gusti ripercorre e ricrea sfumature di colore grazie ad un mix creativo di eccellenze italiane e ingredienti naturali con cui rendere omaggio a questo nuovo Rinascimento della Moda Italiana e della città di Milano.

Si parte con il Gusto dedicato a Giorgio Armani e al grigio che ne è diventato – negli anni – la sua cifra stilistica e cromatica: un inno all’essenzialità delle forme che si sostanzia in un gusto intenso ma impalpabile come il colore che lo ammanta; si tratta di un Fior di latte salato arricchito con sesamo nero tostato e dominato da screziature grigie donate dall’incontro del carbone vegetale con il cioccolato fondente 70%.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La sfilata del secondo gusto – ispirato alle sfumature giallo-ocra di Fendi – ci porta dritti al Sud e si ammanta dei profumi e dei colori regalati dal primo Mango italiano coltivato in Sicilia: un’esplosione di gusto e colore che si veste di striature scure per dar vita ad una Stracciatella ai Tre Cioccolati di Mango Siciliano.

L’ultimo gusto è un inno al Rosa reso celebre da Elsa Schiaparelli che debuttò nel 1937 prima sul packaging di un profumo e poi su preziosi tessuti come la seta e l’organza. Un colore che rivoluzionò gioiosamente il mondo della moda che e viene oggi riproposto in una vellutata Mousse di Cioccolato Rosa arricchita di petali di Pan di Spagna al profumo di Alkermes e crunchy pops di nocciole Piemonte igp.

E il colore sarà anche on-the-go con la linea di stecchi nelle nuance grigie, giallo e rosa disponibile in esclusiva presso il corner di Gusto 17 da Vòce Aimo e Nadia, nella splendida cornice delle Gallerie d’Italia in Piazza della Scala a Milano.

Per scoprire questa nuova esperienza di gusto, l’appuntamento è a Milano da Gusto 17, in via Savona 17 e in via Cagnola 10, per tutta la durata della Milano Fashion Week dal 22 al 28 Settembre 2020.

Advertisement