mercatino shop23
mercatino shop23
Advertisement

In una settimana la temperatura si è abbassata di 10 gradi e un po’ tutti siamo stati costretti ad affrontare il tanto temuto cambio di stagione dell’armadio. Ma si sa in estate lo sgarro ci sta e magari quel bel pantalone ora sta un po’ stretto. L’altro lato della medaglia però è che è un’ottima scusa per fare shopping senza sentirsi troppo in colpa! Ecco quindi la migliore occasione: domenica 4 ottobre a Buccinasco torna il Mercatino da Forte dei Marmi!

Mercatino Forte dei Marmi a Buccinasco

Appuntamento ormai abituale, per i tanti appassionati nel Milanese che possono ritrovare la qualità e il glamour che Il Mercatino da Forte dei Marmi è solito offrire.

Domenica 4 ottobre, dunque, tutti in via Emilia per un’intera giornata di shopping. I tantissimi nuovi arrivi saranno un invito irresistibile a rinnovare guardaroba e biancheria della casa.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Fra gli articoli di punta del Mercatino da Forte dei Marmi, la caldissima e pregiata maglieria in cachemire, anche bordata di pelliccia. Borse, calzature e accessori di manifattura artigianale che ben interpretano il gusto ricercato del “Versilia Style”. In vista della stagione fredda, piumini, cappotti ed altri capispalla che, oltre a scaldare, donano uno stile unico.

Advertisement