YogaFestival
AGENDA EVENTI MILANO

YOGAFESTIVAL MILANO celebra i 15 anni che lo hanno reso il primo e più autorevole evento di Yoga in Italia e in Europa e lo fa con un’edizione speciale: 2 week-end e in due “location”: il 3-4 e il 10-11 ottobre, live al SuperstudioPiù di Via Tortona, 27 a Milano e online sui canali social di YogaFestival.

YogaFestival Milano il programma

Sarà “RI/NASCERE” il tema che i 18 ospiti, fra i grandi nomi dello Yoga italiano, declineranno nelle pratiche e negli incontri proposti.

24 i workshop proposti nelle 4 giornate di Yoga, in classi rigorosamente su prenotazione che non ospiteranno più di 60 persone, all’interno di sale in grado di garantire il distanziamento necessario e che saranno regolarmente sanificate, fra un workshop e l’altro e a fine giornata.

Da non perdere lo Yoga per l’attivazione del sistema immunitario, con Carla Nataloni, i due incontri sulle pratiche di purificazione fisica e mentale con Antonio Nuzzo.

E poi incontri e presentazioni di libri, sempre a numero chiuso e su prenotazione.

Non mancheranno poi le freeclass sul web con  lezioni per tutti i livelli: gratuite e senza necessità di prenotazione.

YogaFestival Milano informazioni utili

Quando: 3|4 ottobre e 10|11 ottobre 2020 dalle ore 9 alle ore 18.30 (indicativo)

Dove: live al SuperstudioPiù di Via Tortona 27, Milano e on line su yogafestival.it

Ingresso: ingresso riservato agli iscritti alle attività in programma; per ogni attività è richiesta la prenotazione online