DSCF8624 1024x683 1
DSCF8624 1024x683 1
Advertisement

A pochi passi da Corso Sempione, l’Osteria delle Corti vanta un ambiente interno caldo e intimo, e un rilassante dehor esterno perfetto per le cene estive. Questo ristorante offre un menù che propone gli antichi sapori della cucina tipica lombarda, coniugando tradizione e alta ristorazione. Un ambiente intimo e curato, dai toni caldi e rassicuranti.

L’Osteria delle Corti, che si trova esattamente in via Fauché 11 a pochi minuti da corso Sempione, è  un ristorante del Milano Restaurant Group volto alla tradizione, alla cucina e all’atmosfera della vecchia Milano.

I suoi ambienti richiamavano l’idea di un’antica corte milanese e il piatto immancabile sul menù era il risotto alla milanese con osso buco.
La sua posizione in zona residenziale e il fatto di trovarsi nel cuore del famoso e frequentatissimo mercato di via Fauché, l’hanno reso negli anni un locale accogliente ma al tempo stesso elegante e frequentato quindi da un target esigente sia in pausa pranzo sia a cena.
Dopo una lunga chiusura forzata nella primavera 2020, il gruppo ha optato per un restyling completo del ristorante a voler sottolineare la speranza di una rinascita post-pandemia.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

osteria delle corti milano

L’ambiente si veste quindi di moderno e accoglie elementi d’epoca, divenendo di fatto un luogo versatile e adatto per qualunque occasione.

Anche il menù porta le sue novità con l’arrivo nello staff dello chef Giuseppe Panico, nuovi abbinamenti stagionali e una carta che cambia mese per mese.


L’Osteria delle Corti è situata a Milano, in zona City Life
via Giovanni Battista Fauchè, 11

Si può raggiungere facilmente anche con i tram 12, 14, 1
e 19 e gli autobus 43 e 57

02 3310 5753

Advertisement