unnamed 2 scaled
unnamed 2 scaled
Advertisement

La domenica avrà tutto un altro sapore con i nuovi piatti di Sixième Bistrò. E proprio ora che l’autunno accorcia le giornate cosa c’è di meglio se non gustare le nuove proposte in un angolo unico della città dalle atmosfere rilassate, suggestioni bohémien, design e sapori ricercati.

Il brunch da Sixième Bistrò

Una selezione di tapas & international comfort food per soddisfare i palati più esigenti – come l’intramontabile Club Sandwich e le modaiole Benedict Eggs – fino a piatti più sofisticati – come il toast di branzino zucca e zucchine.

Un menù inedito costellato da ingredienti di qualità e lavorazioni sartoriali, perfetto per l’autunno e che evolverà di stagione in stagione, accompagnato dall’ampia carta vini. Il brunch del Sixième prevede anche una proposta kids per i più piccoli.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il tutto arricchito dalla galleria di design. Un’idea dell’Imprenditore Mauro Orlandelli di realizzare un “contenitore olistico” che possa riunire sotto lo stesso brand realtà distinte ma complementari, accomunate da creatività e ricerca dell’eccellenza. Alla guida del Sixième Bistrò, a fianco di Mauro Orlandelli, il fratello Enrico, Manager con una lunga esperienza nel settore Food & Beverage.

Advertisement