brunch teatro degli arcimboldi
AGENDA EVENTI MILANO

Dopo una settimana di corsa con la testa sul lavoro, sui libri o nei problemi, il fine settimana è sempre un faro nel buio. E se il sabato spesso e dedicato a riprendersi il tempo per le proprie attività e passioni, la domenica va più a rallentatore. Ma cosa può esserci di meglio che cominciarla con un ottimo brunch? Ecco allora tre brunch da provare a Milano.

Sixième Bistrò

Sixième Bistrò è un angolo di Milano a metà tra una cucina e una galleria di design è pronta a offrire grandi classici come il Club Sandwich e le Benedict Eggs, ma anche chicche come le tapas e il toast di branzino e zucca. Siete pronti a scegliere?

Peck

La storica insegna di Peck che ha aperto da poco anche a CityLife ha scelto una proposta tipica americana per il menù del brunch della domenica: uova alla Benedict, Strapazzate e Fritte, Hamburger, Bagel, Omelette e una selezione speciale di Pancake ripensati nell’impasto e negli abbinamenti dal Pastry Chef Peck Galileo Reposo. Non mancano infine cocktail e centrifugati.

Le Biciclette

Happy Sunday Brunch, è questa la proposta del brunch della domenica a Le Biciclette. Un menù che è un vero e proprio viaggio nei sapori: dal salato tra salumi e formaggi, salse, panini e focacce, uova, hamburger e dolci di ogni genere.