pexels jess bailey designs 853006 scaled
pexels jess bailey designs 853006 scaled
Advertisement

Dopo Identità Golose, anche Golosaria è pronta a tornare in una veste tutta digital dal 28 ottobre al 2 novembre 2020.

Golosaria in versione digital

Una piattaforma tutta nuova in 3D e bilingue ospiterà gli appuntamenti di Golosaria 2020 con un ricco parterre di espositori food&wine, chat live e video, showcooking e un agile servizio di e-commerce dedicato, grazie alla partnership con il portale di Lorenzo Vinci.

Tema di questa nuova edizione sarà “Il cibo come nuova relazione”, ovvero come il
2020 ha ridefinito le modalità di proporre e raccontare l’agroalimentare, il cibo divenuto
protagonista (e veicolo) di nuove relazioni nelle sue diverse declinazioni, off e online.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Come ogni anno, ci saranno poi le premiazioni dei migliori ristoranti del Golosario
Ristoranti e dei Top Hundred 2020, i 100 nuovi migliori vini d’Italia selezionati dalla
coppia con il Papillon e le cantine memorabili del 2020.

Tra le novità di questa edizione anche il format “Un caffè con…”, ovvero l’incontro di
Paolo Massobrio con personaggi dell’alta cucina e della comunicazione: Carlo Cracco
(mercoledì 28 ottobre), Benedetta Parodi (giovedì 29 ottobre), Lorenzo Biagiarelli
(venerdì 30 ottobre), Tessa Gelisio (sabato 31 ottobre), Peppone Calabrese (domenica 1
novembre) e Sara Vitali (domenica 2 novembre).

Per il programma completo consulta il sito.

Advertisement