identità golose
AGENDA EVENTI MILANO

Dopo i dati preoccupanti di questi ultimi giorni, l’edizione 2020 di Identità Golose cambia formula in corsa e si presenta completamente digitale.

Identità Golose on the road

Doveva tenersi dal 24 al 26 ottobre 2020 la sedicesima edizione di Identità Golose, ma visti gli ultimi dati hanno deciso di rimandarla al 2021. Nel mentre però hanno deciso di reinventarsi lanciando Identità Golose on the road – Digital Edition 2020.

Questa nuova versione si occuperà di documentare quello che ci circonda e ciò che sta accadendo a chi, come loro, cerca di reagire per trovare nuovi modi per affrontare il cambiamento. Ma cosa significa On the Road? Poiché la situazione che vivremo nei prossimi giorni potrebbe non consentire a relatori e ospiti di essere a Milano, sarà Identità Golose che andrà da loro nelle loro cucine, nelle loro fabbriche, nelle loro strutture per raccontare le loro realtà e i loro sforzo per cambiare.

I contenuti saranno resi disponibili in modalità digitale a partire da lunedì 16 novembre. Il programma e le modalità di partecipazione verranno annunciate nel corso della conferenza stampa in programma per venerdì 16 ottobre.