127101114
127101114
Advertisement

Abano Terme, il più importante e antico centro termale d’Europa, sorge ai piedi dei Colli Euganei e proprio al centro del Veneto.

Il suo nome deriva dal greco Aponon e significa “che toglie il dolore”. La zona pedonale, cuore della città nuova, si estende da Piazza Fontana ai Giardini del Montirone e offre negozi, alberghi e fontane di acqua termale. Merita raggiungere la Piazza Cristoforo Colombo, dominata dalla fontana-monumento dedicata al famoso navigatore genovese. In cima al Colle del Montirone, spicca l’ingresso monumentale che indica l’importanza di quest’altura, un tempo ricca di sorgenti termali che sgorgavano naturalmente ad una temperatura di 80°C, di cui oggi sono rimaste le vasche in pietra.

Hotel Smeraldo

L’Hotel Smeraldo è un hotel 3 stelle, con terme e centro benessere, situato in una zona tranquilla ai piedi dei Colli Euganei, a pochi minuti dal centro di Abano Terme.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Le 130 camere dell’albergo sono curate e arredate con gusto in modo classico e raffinato.

La Spa offre il meglio delle tradizioni di tutto il mondo: Ayurveda, Hot Stone e trattamenti per la cura del viso e del corpo (a pagamento).

Il ristorante propone ricette deliziose, iniziando da una ricca colazione continentale a buffet, per passare poi alla qualità dei menu preparati secondo la tradizione gastronomica ed enologica veneta e internazionale.

Abano Terme – Via Flavio Busonera, 174, Abano Terme, PADOVA 35031


Contenuto dell’offerta – clicca qui per scoprire i pacchetti in saldo

Incluso in tutte le opzioni

  • Soggiorno in camera matrimoniale Classic per 2 persone
  • Colazione continentale
  • Ingresso alle terme e al centro benessere con bagno turco, sauna e idromassaggio

Alcune opzioni includono

  • Trattamento di mezza pensione con colazione e cena da 3 portate a scelta tra: 3 primi, 3 secondi, 2 contorni caldi, 1 buffet d’insalate e dessert (bevande escluse)
  • Trattamento di pensione completa con colazione, pranzo e cena (bevande escluse)

SCOPRI I PACCHETTI IN SALDO

Advertisement