Ha aperto da poco in Via Sant’Eufemia n° 16 Al Mercato Steaks & Burgers, l’evoluzione dell’iconica insegna milanese che rende protagonista la carne ispirandosi alla “vecchia scuola” delle steakhouse americane.

Apre al Mercato Steaks & Burgers

Lo chef Eugenio Ronconi ha portato in Italia il concetto classico della steakhouse, ma rivisitato e nobilitato.

Il concept di “Al Mercato Steaks & Burgers” si caratterizza per la contaminazione franco-americana che interessa sia la cucina che gli interni del ristorante. Le due anime che prima componevano “Al Mercato”, ristorante e burger bar, convergono in una nuova proposta che fa della qualità nella semplicità il suo valore fondamentale. Il servizio di sala si ispira all’eleganza francese, mentre la proposta gastronomica si declina in una serie di piatti iconici.

La carne, protagonista del menù, viene declinata in due versioni: “Steaks”, di Black Angus e di Wagyu Australiano, e “Burgers”, disponibili in diverse varianti e personalizzabili con ingredienti extra.

La vera sorpresa della carta sono però le verdure, che lo Chef ama e propone sia in qualità di accompagnamento (“Sides”), che come vera e propria alternativa alla carne (“Vegetables”).