121090040 3446075912124561 1504054032608214046 n
121090040 3446075912124561 1504054032608214046 n
Advertisement

Torna anche quest’anno il Salone Franchising Milano/Ret@il Innovation Forum powered by Jakala. Dal 22 al 23 ottobre la manifestazione di riferimento in Italia per il mondo del franchising e del retail, sarà trasmessa online in versione itneramente digitale e gratuita.

Salone Franchising Milano

Giunto alla 35esima edizione, l’appuntamento fieristico più importante per chi vuole mettersi in proprio e per chi vuole ampliare il proprio business si presenta in una veste tutta nuova pronto ad adattarsi a questo strano 2020. Sarà infatti possibile seguire l’evento e parteciparvi dopo essersi registrati su salonefranchisingmilano.com.

L’edizione 2020 del Salone Franchising Milano/Ret@il Innovation Forum powered by Jakala, che vede Assofranchising in qualità di Main Partner e Federfranchising come Content Partner, offre gratuitamente un ricco palinsesto interattivo di appuntamenti, incontri formativi, convegni, consulenze e un’arena di discussione con panel specifici, relatori d’eccezione e aziende leader del settore. Qui il programma completo, mentre di seguito troverete le quattro macroaree della manifestazione.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
  • F-TALK Convegni, panel, ospiti, interviste, speech dedicati alle tematiche più interessanti del mercato, per un continuo confronto sui temi più attuali del mondo del Franchising e del Retail;
  • RET@IL INNOVATION FORUM Il Ret@il Innovation Forum rappresenta l’appuntamento del Salone Franchising Milano 2020 dedicato a chi vuole vivere e scoprire le ultime novità del mercato del retail: al mattino i corsi di formazione realizzati in collaborazione con Retail Hub e, nel pomeriggio, i panel costituiti da manager di importanti Aziende nazionali ed internazionali moderati dagli esperti di Jakala discuteranno di Store del futuro, Loyalty & Engagement, Customer Experience, Digital, Geomarketing, Retail Excellence, E-Commerce.
  • SCHOOL Progetto formativo gratuito tenuto dai consulenti di Assofranchising e dedicato a chi si sta avvicinando al mondo del franchising. Un format suddiviso in moduli, che tocca temi ad hoc con lo scopo di alfabetizzare e introdurre in maniera efficace al settore, fornendo pratiche indicazioni su come avviare e gestire l’attività.
  • 4-YOU È un servizio di consulenza gratuito, su prenotazione, riservato a espositori e visitatori che avranno a disposizione professionisti di Federfranchising, content partner della manifestazione, per ricevere indicazioni, suggerimenti, pareri utili per fare il primo passo verso una nuova attività o svilupparne una già avviata.
Advertisement