Teatro Arcimboldi: una merenda al teatro e uno sconto per la festa dei nonni

Da poco diventato tempio dell’arte, il Teatro degli Arcimboldi vuole rassicurare i suoi visitatori che le visite saranno in sicurezza.

L’arte in sicurezza al Teatro degli Arcimboldi

Proseguono con grande affluenza le mostre “Claude Monet – The Immersive Experience” e “Unknown Street Art Exhibition”, allestiste al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Il pubblico ha dimostrato di apprezzare la proposta culturale anche per le garanzie di sicurezza anti-covid che permettono di godere l’arte in totale sicurezza a partire dagli ampi spazi che il teatro stesso, il più grande d’Italia, ha a disposizione.

In teatro, per tutto il percorso della mostra e durante gli eventi collaterali, il visitatore potrà infatti sentirsi in un ambiente rilassato e sicuro grazie a una prevenzione attenta e a un rispetto scrupoloso degli adempimenti prescritti dalle normative anti Covid.

  • Gli ingressi sono contingentati a gruppi di massimo di 100 persone ogni mezz’ora. E’ richiesto di presentarsi puntuali e possibilmente di effettuare l’acquisto del biglietto tramite il sistema di biglietteria online.
  • Prima di entrare a ogni visitatore viene misurata la temperatura (dovrà essere inferiore a 37,5°) e viene chiesto di indossare correttamente la mascherina coprendo naso e bocca. Agli ingressi delle due mostre sono presenti dispenser di gel disinfettante ed è necessario igienizzare le mani.
  • E’ importante mantenere la distanza minima di sicurezza dagli altri (1 metro) e rispettare il percorso di visita e la capienza massima delle sale.