hotel acquaviva del garda head9
hotel acquaviva del garda head9
Advertisement

Hotel Acquaviva del Garda 4* a pochi km dal centro di Desenzano

La struttura è situata lungo la costa sud occidentale del lago di Garda, a soli 3 chilometri dal centro di Desenzano, e si distingue per il suo ambiente moderno e per la splendida vista sul lago.

All’esterno un parco di 8 mila m², al suo interno si trova un’ampia area benessere con sauna, bagno turco (al momento non disponibile), sala fitness, cabine dedicate ai trattamenti e una piscina interna riscaldata con idromassaggi. La calma, i colori e la bellezza del lago si riflettono anche nelle camere, dai comfort esclusivi e dal design raffinato.

Il ristorante propone agli ospiti una gastronomia legata al territorio con note internazionali e una carta dei vini che comprende i migliori vitigni locali, da gustare nelle sale interne o sulla terrazza. Qui è possibile ricevere una proposta alimentare completa e coerente con la filosofia termale con la supervisione della Dott.ssa Anna Villarini, una delle ricercatrici più valide a livello internazionale nell’ambito della scienza della nutrizione.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Contenuto dell’offerta promozionale

Incluso in tutte le opzioni

  • Pernottamento in camera doppia con vista giardino per 1 persona. Necessario l’acquisto di 2 coupon (per l’utilizzo della camera doppia)
  • Colazione
  • Ingresso alla SPA dell’Hotel

Alcune opzioni includono

  • Trattamento di mezza pensione con colazione e cena da 4 portate a scelta dal menu del giorno (bevande escluse) presso il ristorante dell’hotel Acquaviva del Garda
  • 1 Floating experience (lettino nuvola) presso la SPA di Hotel Acquaviva del Garda per una persona
  • 1 ingresso Aquaria Day Lux (la validità di entrata varia in base all’opzione acquistata)
  • Massaggio da 25 minuti, fruibile presso la SPA dell’hotel (su disponibilità)
Advertisement