terme cola lazise
terme cola lazise
Advertisement

Il più grande tra i laghi italiani, il lago di Garda funge da cerniera per tre regioni e i borghi che costellano le sue rive sono memoria storica di un passato glorioso. Nobili, artisti e scrittori hanno vissuto in ville che si affacciano sulle acque limpide del lago, il quale è circondato da un anfiteatro morenico di dolci colline formate dalle deposizioni dei ghiacciai pleistocenici

Hotel Garda

Hotel Garda – Via Carducci 2/B, Affi, Provincia di Verona 37010

L’Hotel Garda è posizionato nell’entroterra Gardesano, a ridosso della zona dei marmi della Lessinia e della Valpolicella. Dista 20 minuti d’auto da Verona e 10 minuti dal Lago di Garda. Dall’hotel sono facilmente raggiungibili tutti i parchi divertimento della zona: Gardaland, Movieland Studios e il parco termale Aquardens.

Tutte le 71 camere, funzionali e confortevoli, dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli, aria condizionata/riscaldamento regolabile autonomamente con il termostato, TV e telefono.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il Ristorante Olivo, all’interno dell’hotel, propone agli ospiti deliziosi pasti e, grazie alla sua capienza, può accomodare ampie comitive per pranzi o cene di gruppo.

Parco Termale del Garda

IndirizzoVia Madonna, 23, 37017 Colà VR

Il Parco Termale del Garda è una Spa naturale di 13 ettari immersa tra piante rare e alberi secolari, dove si trovano laghi termali, piscine, idromassaggi e fontane. Il Lago Termale è attrezzato con idromassaggi, fontane cervicali, cascatelle e geyser, ed è illuminato di sera anche per la balneazione notturna. Il lago principale, che si trova di fronte alla Serra-Giardino d’inverno e a tutti i suoi servizi, si estende per circa 5000 m². La temperatura è mantenuta attorno ai 33-34 °C. L’offerta di balneazione comprende anche 2 vasche immerse nel lago e mantenute a temperatura di 37-39 °C. La serra, anche nota come giardino d’inverno, si trova in prossimità del lago termale principale, dove sono attivi i seguenti servizi:

  • spogliatoi (uomo e donna): dotati di cabine, spazi comuni, docce, toilette e asciuga capelli
  • noleggio armadietti: 3 € al giorno per deposito indumenti e borse – cassettine di sicurezza porta valori gratuite
  • zona relax: al piano superiore confortevole area riscaldata dotata di lettini con vista sul lago termale

Contenuto dell’offerta Promozionale

Incluso in tutte le opzioni

  • Soggiorno in camera doppia o matrimoniale per 2 persone
  • Colazione
  • 2 biglietti d’ingresso per il Parco Termale del Garda di Colà di Lazise (1 biglietto a persona), che includono accesso al Parco Termale con possibilità di balneazione nel Lago Termale, di utilizzo degli idromassaggi e delle vasche a temperature differenziate, degli spogliatoi attrezzati (WC, docce, asciugacapelli, cassettina di sicurezza) e della sala relax
Advertisement