MEET HUMANS simposio2
MEET HUMANS simposio2
Advertisement

ARRIVA A MILANO MEET: primo centro internazionale per la cultura digitale. Uno spazio nato grazie al supporto della Fondazione Cariplo che si pone l’obiettivo di ridurre il digital divide e promuovere scambio e conoscenza di progetti innovativi

ARRIVA A MILANO MEET: primo centro internazionale per la cultura digitale
ARRIVA A MILANO MEET: primo centro internazionale per la cultura digitale

Meet nasce da un’idea di Maria Grazia Mattei – giornalista e critica d’arte nonché direttrice del progetto Meet the Media Guru, ciclo di incontri e confronti internazionali con il gotha della cultura digitale che mette in circolo idee, esperienze e progetti e che si è affermato nel territorio come punto di riferimento d’eccellenza sulla cultura digitale. Meet, supportato da Fondazione Cariplo, è uno spazio di 1.500 metri quadri suddiviso in tre piani in Via Vittorio Veneto 2 a Milano, nell’ex Spazio Oberdan, che mira a unire iniziative fisiche e digitali per combattere il digital divide e promuovere l’innovazione e lo scambio e di progetti con partner nazionali e internazionali.

Il partner principale è Intesa Sanpaolo, ed è patrocinato da Regione Lombardia e dalla Città Metropolitana di Milano. Fra i partner nazionali ci sono Artemide e Mediatrade

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’inaugurazione è prevista per il 31 ottobre come riportato dal loro sito nel quale si legge:

“Siamo in piazza Oberdan a Milano, ma potremo incontrarci a ogni latitudine, in presenza e a distanza. Saremo ovunque ci sia un pensiero ibrido, inedito, rivoluzionario, artistico, fatto di pixel o atomi, portatore di un cambiamento e capace di generare un impatto positivo sulla vita di persone, aziende e comunità. La nostra vocazione arriva da lontano, il nostro entusiasmo ci spinge verso un domani ancora da immaginare.”

L’ingresso sarà contingentato e esclusivamente su prenotazione nel rispetto delle norme in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Il form  per registrarsi verrà pubblicato nei prossimi giorni sul sito.

Advertisement