ticketone blu
ticketone blu
Advertisement

TICKETONE: ULTIMI AGGIORNAMENTI 20 OTTOBRE 2020

Informiamo il gentile pubblico che in ottemperanza al decreto-legge 19 maggio 2020 n. 34, convertito con modificazioni dalla legge 17 luglio 2020 n. 77 e chiariti i termini della sua applicazione, da venerdì 18 settembre e fino a sabato 17 ottobre 2020 è stata data la possibilità di richiedere, solo e soltanto per i concerti di musica leggera cancellati, la conversione dei voucher emessi in rimborso monetario.

Per i seguenti concerti è ancora possibile effettuare la richiesta entro i termini di seguito riportati:
Paul McCartney (del 10 e 13 Giugno) entro il 30 ottobre 2020 compreso.

HAI UN VOUCHER RIMBORSO INTEGRO E VUOI TRASFORMARLO IN RIMBORSO MONETARIO?

Informiamo il gentile pubblico che in ottemperanza al decreto-legge 19 maggio 2020 n. 34, convertito con modificazioni dalla legge 17 luglio 2020 n. 77 e chiariti i termini della sua applicazione, da venerdì 18 settembre e fino a sabato 17 ottobre 2020 è stata data la possibilità di richiedere, solo e soltanto per i concerti di musica leggera cancellati, la conversione dei voucher emessi in rimborso monetario.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Le richieste saranno accettate da parte dei clienti che soddisfano le seguenti caratteristiche:

  • il rimborso è già stato richiesto tramite voucher secondo i termini previsti
  • il voucher deve essere integro e non parzialmente riutilizzato
  • il voucher è stato emesso esclusivamente per concerti di musica leggera definitivamente cancellati indicati nell’apposita sezione
  • la richiesta di rimborso del voucher dovrà pervenire entro 30 giorni a partire dalla data di messa a disposizione della piattaforma o entro il termine indicato da ogni singolo organizzatore

ATTENZIONE: il voucher emesso per cui non sarà richiesta la sua conversione in rimborso monetario è comunque utilizzabile per l’acquisto di nuovi biglietti entro i 18 mesi dalla sua emissione.

Per accedere alla richiesta di rimborso monetario dei voucher CLICCA QUI

TicketOne, quale società di ticketing operante in nome e per conto degli Organizzatori provvederà ad aggiornare il prima possibile i titolari dei biglietti sulla base delle istruzioni che riceverà da parte degli Organizzatori stessi.

LISTA EVENTI ANNULLATI O RINVIATI

( fino al mese di dicembre 2020)

Advertisement