cracco2
cracco2
Advertisement

CIBO A REGOLA D’ARTE: per l’edizione2020 del festival il tema è ” tempo di scegliere”  Mangiare sano ma senza danneggiare il pianeta: pensieri e ricette con chef e tanti ospiti nei tre giorni del food festival del Corriere della Sera

Un cibo buono per chi lo mangia, per chi lo produce e per il pianeta, si può? È questo il quesito che si pone l’ XI edizione di “Cibo a regola d’arte” , festival del Corriere della Sera diretto da Angela Frenda, responsabile editoriale di Cook, che entrerà in scena dal 6 all’8 novembre.

“Tempo di scegliere” è il tema della tre giorni che quest’anno si svolgerà interamente in formato digitale. Tutti gli incontri con chef come Cracco, Oldani e Klugmann verranno trasmessi in streaming sul sito del Corriere e suoi canali sociali di Cook e del Corriere della Sera.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

in questo momento sta cambiando tutto, anche il senso del cibo. si registra una disattenzione generale nei confronti del mondo che ci circonda.  Commenta frenda

Da qui la volontà di ragionare su un cibo che sia amico del pianeta e delle persone, figlio di scelte consapevoli e sostenibili. Se ne discuterà con gli ospiti dei “MasterShow”, durante gli incontri “Pane e parole”, durante le presentazioni di libri e nei Talk Show. Il tutto ovviamente in versione digitale.

Consulta qui il programma completo.

 

Advertisement