colazioni delivery milano scaled
colazioni delivery milano scaled
Advertisement

Ammettiamolo, la cena al ristorante può essere uno sfizio che tutti vorremmo toglierci ogni tanto, ma niente è come alzarsi la mattina e gustarsi un cappuccio e brioches al bar. E se non si può? C’è il delivery! Ecco cinque colazioni delivery a Milano imperdibili!

Clèa Pasticceria Culinaria

Locale recentemente ristrutturato e con un angolo tutto dedicato al gelato e alle crepe, Clea Pasticceria Culinaria continua a crescere e rinnovarsi conquistando anche riconoscimenti importanti come la sfida Cake Star su real time. Qui la scelta delle brioches è ampia con alcune davvero molto particolari! Ora è possibile sceglierle tutte online e riceverle direttamente a casa oppure andare a ritirarle direttamente in negozio.

Dove: via Giacomo Boni 25

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Pasticceria Clivati

Storico locale di Milano, aperta sin dal 1969, la Pasticceria Clivati è un vero angolo di dolcezza. Basterà entrare per imbattersi in un bancone pieno di colori, forme e sapori di ogni genere. A seguito dell’ultimo DPCM purtroppo sarà possibile ammirare queste meraviglia dal vivo solo con l’asporto. Se invece si vuole ricevere la propria dolce brioches a casa, non bisogna far altro che richiederla attraverso una delle tante app di delivery alle quali si appoggiano: UberEats, Glovo e Deliveroo.

Dove: Viale Coni Zugna 57

Ziva

Blu, giallo e bianco. Chi ha avuto l’occasione di andarci sa che stiamo parlando della Pasticceria Ziva, aperta da poco più di un anno e mezzo in zona Marghera, ha conquistato i suoi clienti con le sue brioches tondeggianti, pasticceria mignon e creazioni per ogni occasione. In seguito al nuovo DPCM hanno deciso di proseguire il servizio tramite asporto e delivery, appoggiandosi alla piattaforma di Deliveroo.

Dove: via Faruffini 2

Sant’Ambroeus Milano

Storica pasticceria artigianale situata nel cuore della città, Sant’Ambroeus Milano è aperta sin dal 1936. Come loro stessi scrivono sui canali social ufficiali, hanno sempre “dimostrato di essere all’altezza della situazione continuando a soddisfare le mutevoli richieste dei clienti“. Per questo motivo anche in questo particolare momento storico non vogliono lasciare soli i loro affezionati clienti e hanno attivato anche loro un servizio delivery. Che aspettate a scegliere tra grandi classici o abbinamenti speciali?

Dove: Corso Matteotti 7

Baunilla Pasticceria

Un piccolo mondo rosa è quello di Baunilla Pasticceria, tra cornetti e dolci creazioni di tutti i colori. Tre gli indirizzi sparsi per la città, tutti con la stessa ottima qualità. Al momento la pasticceria è aperta solo per l’asporto ma, come comunicano sui loro canali social, si stanno attivando anche per il delivery.

Dove: via Broletto 28; Corso Garibaldi 55; Piazza Alvaro Aalto.

Advertisement