PanciaDiMaiale
PanciaDiMaiale
Advertisement

COOK IT YOURSELF: la cucina di Turbo, nelle vostre mani!

Prima di parlarvi dell’iniziativa, vogliamo presentarvi un po’ il progetto di  Turbo Milano. Turbo Milano è una delle realtà più innovative e poliedriche che si sono sviluppate in città dopo il primo Lockdown. Uno nuovissimo spazio di quasi 600mq sul Naviglio, in via Andrea Ponti, interamente colorato di blu. Un unico locale ma con una mission divisa per tre: Spirits, Kitchen, Events. Per quanto riguarda la cucina, il punto di partenza è la tradizione italiana ma con uno sguardo al futuro. Qualità e freschezza degli ingredienti, tecniche di cucina moderne e innovative, e un’attenzione particolare a Pizza Classica, Deep Pan Pizza e Focaccia Gourmet. Ciascuna è realizzata con un impasto diverso, con un livello di idratazione specifico e una diversa lievitazione. Per la parte bevande alcoliche, il percorso è ancora una volta classico, con un accento sul lato emotivo ed esperienziale, veicolato anche dal blu degli spazi. C’è anche uno spazio per eventi e mostre, con tanto di cucina professionale per eventi privati. A rendere Turbo una delle realtà più promettenti c’è anche la scelta di utilizzare energia pulita, proveniente da fonti rinnovabili a impatto zero, materiali organici che assicurano quasi completamente la riduzione dell’impiego della plastica, e fornitori locali.

Ma come si reinventa una realtà così giovane a seguito della chiusura forzata dei locali?

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Turbo oltre ad aver attivato in tempo zero un servizio di Delivery, disponibile tutti i giorni dalle 20.00 alle 22.30 (il Take Away è invece disponibile tutti i giorni dalle 18.30 alle 22.00 h) ha introdotto più di recente, l’iniziativa Cook it yourself.

Di che si tratta?

COOK IT YOURSELF: la cucina di Turbo, nelle vostre mani!
COOK IT YOURSELF: la cucina di Turbo, nelle vostre mani!

Sul sito di Turbo Milano, alla voce Cook it yourself, troverete delle carinissime Turbo Box, ordinabili da tutta Italia ( escluse le isole) che vi trasformeranno immediatamente in ottimi chef! Dallo Spaghettone “Mancini” Cacio e tre pepi alla Pancia di maiale glassata con funghi Cardoncelli  e salsa al finocchio e anice, l’iniziativa di Turbo si rivolge a tutti coloro che si sono stufati dei soliti piatti pronti e vogliono sentirsi partecipi in cucina. Le Turbo Box offrono inoltre materie prime di ottima qualità e indicazioni che vi guideranno passo a passo nella realizzazione dei vostri piatti gourmet.

Che dite, si ordina?

Advertisement