pexels naim benjelloun 2291591 scaled e1605639117301
pexels naim benjelloun 2291591 scaled e1605639117301
Advertisement

Tante, tantissime le proposte di food delivery a Milano. Un simbolo di voglia di continuare, oltre che di necessità, dei tantissimi ristoranti e bar di Milano, ma anche la voglia di rinnovarsi e rimanere sempre accanto ai loro clienti. Ecco tre ristoranti delivery a Milano da provare!

Particolare Milano

Un piccolo shop online che propone prodotti di qualità, dal food al wine, e tre speciali box per due da ‘ricostruire’ a casa propria. Tre le ricette tra le quali scegliere, Polpo tre cotture con patata viola, olive taggiasche e sedano; il Risotto al Parmigiano con crudo di gamberi, pesto in polvere, pomodorini confit e lime e il Tiramisù Particolare. Il servizio delivery e take away è attivo sette giorni su sette a Milano e hinterland.

28 Posti

28 posti lancia la carta delivery con proposte riadattate per l’asporto ma anche panini gourmet e sughi pronti. La filosofia rimane quella del ristorante, votata alla stagionalità dei prodotti, al rispetto dell’ambiente e all’equità dei processi di produzione. Il risultato è un menù che soddisfa le esigenze di tutti i palati, affiancando alcune rielaborazioni di piatti della tradizione partenopea a portate più sofisticate e gourmet.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Per concludere, è possibile ordinare anche una “Cena per due” (75 €), che include un sugo, due portate principali, due contorni, due dolci e il vino. Il servizio è attivo dal martedì alla domenica per pranzo o cena, sia per l’asporto che per il delivery, ed è possibile prenotare direttamente dal sito web del ristorante o tramite le piattaforme Sergio e mymenu.it.

Al Mercato Street

Infine anche Al Mercato Street lancia la sua proposta delivery con una nuova linea di hamburger ispirata a una concezione più semplice e golosa dei “deli” americani, le tipiche tavole calde statunitensi. Gli ingredienti utilizzati sono più essenziali, le dimensioni e i prezzi più contenuti, senza però rinunciare alla qualità.

Accanto al “classico” Deli Burger Al Mercato, con carne, pomodoro, cipolla fritta e salsa speciale, lo Chef propone Deli Fried Chicken Burger, per gli amanti del pollo fritto, e il Deli Beyond Veggie Burger, per vegetariani. Sempre presenti anche le fries, declinate in tre versioni – classiche, al tartufo e parmigiano e “spicy” -, e gli onion rings.

Al Mercato Street è disponibile tutti i giorni dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 22.00 sulle principali piattaforme di delivery (Deliveroo, Glovo, JustEat e Uber Eats).

Advertisement