Lidl Legnano taglio del nastro scaled e1605811913576
Lidl Legnano taglio del nastro scaled e1605811913576
Advertisement

Sono passati solo pochi giorni dalla svendita delle scarpe Lidl che ha provocato code anche a Milano che non si vedevano dal primo lockdown. Una trovata di marketing così geniale che ha lanciato la sfida ad alcuni dei marketer più noti. Ora Lidl lancia un’altra notizia: l’inaugurazione di tre punti vendita.

Lidl apre tre nuovi punti vendita

A soli quindici giorni dalla triplice inaugurazione di giovedì 5 novembre, Lidl non arresta il suo piano di sviluppo e cala un altro tris di aperture da Nord a Sud: Legnano (MI), Ambivere (BG) e Molfetta (BA). L’investimento complessivo sostenuto dall’Azienda per la realizzazione di questi tre nuovi punti vendita, inaugurati giovedì 19 novembre, ammonta a oltre 14 milioni di euro che rientrano nel piano di sviluppo denominato “Lidl per l’Italia” fondato su tre pilastri:

  1. investimenti immobiliari per oltre 400 milioni di euro con l’apertura prevista di 50 nuovi punti vendita entro la fine dell’esercizio fiscale, diversi interventi di restyling della rete esistente e importanti investimenti nella logistica;
  2. la creazione di nuovi posti di lavoro con oltre 2.000 assunzioni previste per l’anno in corso;
  3. la valorizzazione della filiera agroalimentare italiana anche attraverso l’export di oltre 1,6 miliardi di euro di prodotti Made in Italy nei circa 11.200 punti vendita dell’Insegna nel mondo.

Lidl raddoppia la propria presenza nella città di Legnano (MI), con il nuovo punto vendita di Via Saronnese 3. Particolarmente positivo, specialmente nell’attuale contesto economico, il risvolto occupazionale. Infatti, sono ben 27 i neoassunti che inizieranno a lavorare presso il nuovo supermercato.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement