Emporio DanielCanzian
Emporio DanielCanzian
Advertisement

Se c’è una cosa certa di questo 2020 è che il Natale, prima o poi, arriverà! E cosa c’è di meglio di un ottimo pranzo anche se alla tavola vi saranno poche persone? Ecco dunque le proposte di Natale firmate Daniel Canzian!

Daniel Canzian a casa tua a Natale

Per non farsi cogliere impreparati e celebrarlo all’insegna della Cucina Italiana Contemporanea, arrivano le proposte di menu degustazione a domicilio e prodotti a marchio Emporio DanielCanzian, da regalare agli appassionati gourmet. Attraverso la piattaforma e-shop di Daniel Canzian sarà possibile scegliere tra diverse opzioni dolci e salate, confezioni regalo e inediti menu degustazione da ritirare in ristorante o ricevere a domicilio con l’esclusivo servizio DanielCanzian a casa tua.

Tanti i prodotti proposti, tra i quali anche il Panettone M.I.O., ma anche menù speciali per le feste. Tutte le preparazioni sono consegnate all’interno di contenitori compostabili e in buste sottovuoto e dovranno semplicemente essere riprese in forno, acqua o microonde prima di essere servite a tavola. Le istruzioni dello chef per completare i piatti arriveranno direttamente via audio su whatsapp da chi effettua la consegna.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il menù di Natale

  • Chicche e bon bon di apertura… Il pan brioches con caviale ed erba cipollina; Le sfoglie croccanti di polenta, parmigiano e Salame Milano riserva; Il toast di pane integrale e salmone marinato con le sue uova; L’immancabile Insalata Russa secondo Antoine Careme;
  • Composizione di scampi, foie gras e trevisana tardiva;
  • Cappelletti tradizionali natalizi in brodo di cappone;
  • Gnocchi friulani dorati, fonduta leggera al Montasio (opzione tartufo bianco);
  • Guancetta di vitello fondente in preparazione natalizia;
  • Tiramisù Natalizio;
  • Piccola pasticceria

Per garantire il miglior servizio, le prenotazioni della cena dovranno pervenire entro il 22 dicembre 2020.

Advertisement