Torna uno degli appuntamenti più amati. Il Gelato Festival infatti arriva a Milano nella sua versione tutta digitale domenica 13 e lunedì 14 dicembre.

Gelato Festival 2020

Gelato Festival 2020 è arrivato alla sua terza tappa e DOMENICA 13 e LUNEDì 14 DICEMBRE percorrerà le strade di Milano per continuare la ricerca delle migliori gelaterie del territorio e dei gusti locali più sfiziosi. Come per le precedenti tappe la gara si svolgerà secondo la nuova modalità tutta digitale e gli appassionati di gelato potranno seguirla sui canali Facebook ed Instagram di Gelato Festival Europa. I primi video saranno disponibili a partire da domenica 13, il vincitore sarà svelato martedì 15 dicembre.

I gusti in gara sono: “Sfumature di Pistacchio” della Gelateria Bagutto a Rho, “Milan” gelato al panettone e zafferano della gelateria Gelato For Run, “Stracciatella Old Fashioned”, una rivisitazione della stracciatella con fiordilatte al limone e gelee di passion fruit di Wally Gelateria Creativa e “Ricotta Carote e Mandorle della gelateria Gelart di Sesto San Giovanni.