71vE0mwXrL. AC SL1500
71vE0mwXrL. AC SL1500
Advertisement

Il camion della Coca-Cola, dopo Milano,  andrà in Tour  per tutta l’Italia: il protagonista del nuovo spot natalizio della bibita è in giro per beneficenza nelle città della Penisola. Ecco tutte le tappe e gli orari.

La notizia ha fatto discutere e suscitato interesse. L’iconico truck Coca-Cola, diventato un vero e proprio simbolo nel mondo, è in tour per l’Italia.

Un progetto di marketing e solidarietà, sostenendo la raccolta di prodotti alimentari per chi ne ha più bisogno. Obiettivo del tir è donare a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia in questo difficile Natale 2020.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il camion, un musone made in USA, donerà a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia. Per raggiungere il maggior numero di persone e rispettando le attuali limitazioni, il percorso del truck Coca-Cola attraverserà le città senza sostare per evitare assembramenti, accompagnato dalle più belle canzoni di Natale.

Il passaggio del truck, così come le iniziative benefiche sono parte integranti della campagna della campagna “Natale Insieme Come Mai Prima”, presentata col tradizionale spot Coca-Cola di Natale, onair dal 15 novembre sulle principali emittenti televisive.

Il tour in Italia del camion Coca-Cola

Il Natale sa di azioni concrete, pensate per aiutare le persone in difficoltà. Per il quarto anno consecutivo, Coca Cola è al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi ha più bisogno, con un progetto che permetterà di raccogliere prodotti alimentari per almeno 2 milioni di pasti.
Anche l’iconico truck avrà un ruolo importante: in occasione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, sarà accanto ai mezzi che Banco Alimentare avrà a disposizione per trasportare i generi alimentari.

Il truck tour di Coca Cola

L’iconico truck Coca‑Cola sarà accanto ai mezzi che Banco Alimentare avrà a disposizione per trasportare i generi alimentari e donerà a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia.

Per raggiungere il maggior numero di persone e rispettando le attuali limitazioni, il percorso del truck Coca‑Cola attraverserà le città senza sostare per evitare assembramenti, accompagnato dalle più belle canzoni di Natale.

Per sapere dove e quando il camion Coca Cola passa dalla vostra città ecco la mappa interattiva.

Scopri l’itinerario del Truck Tour qui.

Zooma e clicca sul simbolo del camion della tua città:

Advertisement