tiscali sottocosto705x505.jpg 743968011
tiscali sottocosto705x505.jpg 743968011
Advertisement

Con l’avvicinarsi sempre più delle feste natalizie, da MediaWorld è tornato il Sottocosto che vi permetterà di acquistare una vasta gamma di articoli tecnologici come smartphone, smart TV, elettrodomestici, notebook e tanto altro con i prezzi scontati fino al 60% e tasso zero in caso di finanziamenti, ma solamente fino al 20 dicembre.

mediaworld sottocosto volantino 2020

Proprio per l’esclusività di questa promozione ci permettiamo di consigliarvi di approfittare subito di questa iniziativa, sia per cercare originali idee regalo e soprattutto per evitare il prolungarsi della consegna degli acquisti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

APPLE IPHONE 11 64 GIGABYTE A SOLI 629 euromediaworld sottocosto promozione apple


SMART TV QLED 55” 4k (Ultra HD) a soli 799 euro

Tra i molti prodotti inclusi nel catalogo del Sottocosto di MediaWorld risaltano le cuffie wireless Sony WHCH700NB che possono esser acquistate ad appena 79,00€ con uno sconto di ben 100€ dal loro prezzo originale.

mediaworld sottocosto promozioneCon la loro particolare tecnologia di cancellazione attiva del rumore, queste cuffie garantiscono prestazioni ottimali in qualsiasi ambiente, infatti basta premere il tasto NC posto sul padiglione per attivare la speciale intelligenza artificiale che filtra i suoni e migliora l’audio riprodotto. Grazie ai potenti driver da 40mm, le Sony WHCH700NB sono in grado di riprodurre profondi bassi assieme ad un’ampia gamma di frequenze, ed inoltre la tecnologia DSEE (Digital Sound Enhancement Engine) ha il compito di migliorare la qualità dei file musicali aggiungendo ricchezza e arricchendo ulteriormente il suono.

I due comodi padiglioni ovali delle Sony WHCH700NB si adattano perfettamente all forma dell’orecchio in modo da risultare comodi ed aderenti su tutta la superficie in fase di ascolto, e per favorirne il trasporto possono assumere una forma piatta più pratica, mentre l’archetto superiore è a scorrimento in modo da regolare la grandezza delle cuffie. Per quanto riguarda le prestazioni delle Sony WHCH700NB, sono dotate di una batteria che è in grado di durare fino a 35 ore in modalità di eliminazione del rumore, rimanendo in riproduzione continua.

Oltre alle cuffie Sony WHCH700NB sono solo uno dei tanti prodotti scontati che Mediaworld ha inserito nel suo Sottocosto, e per questo il nostro consiglio è quello di visitare la pagina della promozione, così da poter trovare la promozione perfetta entro il 20 dicembre.

AIRPODS 129,99 con custodia ricarica

PC MONITOR LENOVO

 

Advertisement