moscova private sale natale
moscova private sale natale
Advertisement

15.000 prodotti uomo-donna scontati dal 70%all’ 80%.

Moscova District Market, ospita per un breve periodo, una grande private sale moda con oltre 15.000 capi, da brand luxury con tessuti più caldi – come il cachemire – a brand più urban con tessuti tecnici e sportivi. Una zona accessori con scarpe, borse, sciarpe, occhiali e cosmetica completa l’offerta.

L’ingresso alla Special Sale è a numero chiuso per permettere a tutti di ammirare e scegliere i propri capi in assoluta sicurezza e senza attese, nel rispetto delle norme vigenti.

Cosa fare quindi per iniziare l’esperienza di shopping? È sufficiente prenotare l’orario e il giorno della visita cliccando QUI e preparati a ‘perderti’ nella più grande special sale moda di Milano!

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tutti i brand sono in sconto dal 70% fino all’80%.

Oltre ad assicurarsi un buon affare, lo spazio è diviso in diverse aree che permettono un’ottima esperienza di shopping.

Al fine di garantire l’ingresso senza coda e in sicurezza, evitando assembramenti, è necessaria la prenotazione. Prenotare la propria visita è facile e veloce: basta cliccare QUI e scegliere il giorno e l’ora più congeniali, a seconda della disponibilità.

Accedendo al sito inoltre, è possibile consultare la lista dei brand presenti.


I posti sono limitati e gli ingressi a numero chiuso, visita il sito e prenota subito, clicca QUI

Moscova District Market si trova a Milano in Via Alessandro Volta 7/A.

Moscova District Market “Spring Preview 2021”

I Nostri clienti

Advertisement