radio italia live 2021

Un anno lungo e difficile per il mondo dello spettacolo che ha visto tutti i concerti previsti cancellati e rinviati al 2021. Tra questi vi è anche l’appuntamento di Radio Italia Live.

Radio Italia Live 2021

L’annuncio è arrivato in questi ultimi giorni con gioia dei moltissimi amanti della musica italiana. Radio Italia annuncia che tornerà Live in piazza Duomo a Milano a settembre 2021 con RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO l’appuntamento musicale live e gratuito che dal 2012 è il più atteso dell’anno.

In attesa di poterci ritrovare dal vivo a settembre 2021, Radio Italia continua a regalare ai suoi ascoltatori la migliore musica live attraverso i concerti di Radio Italia Live, in onda ogni venerdì alle 21.00 sui canali Radio Italia tv, Radio Italia e in streaming su www.radioitalia.it, con un fitto calendario:

  • 18 DICEMBRE – Negramaro
  • 8 GENNAIO – Edoardo Bennato
  • 15 GENNAIO – Pinguini Tattici Nucleari
  • 22 GENNAIO – Marco Masini
  • 29 GENNAIO – Fabrizio Moro

 

Intanto dovremo accontentarci di Sanremo, infatti il conduttore e direttore artistico del festival comunica, le novità del nuovo sanremo. Un cast che abbassa decisamente l’età media dei cantanti rispetto ai festival passati, con tantissimi giovanissimi, divisi tra rap, nuovo cantautorato, rock, indie-pop e sonorità a cavallo tra questi generi.

Dall’esordio in gara di Fedez, in coppia con Francesca Michielin, al ritorno di Orietta BertiAmadeus annuncia il cast dei 26 cantanti Big in gara a Sanremo 2021, che ha già ribattezzato il “festival della rinascita” post Covid e che è previsto dal 2 al 6 marzo prossimi al Teatro Ariston.