Al Mercato Steaks & Burgers inaugura il suo secondo punto vendita
Ph. Jacopo Salvi

Non una ma due aperture in città durante un anno così duro per tutti ma in particolare per la ristorazione. È il caso di Al Mercato Steaks & Burgers. A soli tre mesi dall’inaugurazione del nuovo corso dell’insegna in via Sant’Eufemia, in totale controtendenza rispetto al periodo storico, lo Chef Eugenio Roncoroni apre un secondo ristorante.

Al Mercato Steaks & Burgers inaugura il suo secondo punto vendita

La nuova location è distribuita su ben cinque vetrine al civico 18 del centralissimo Corso Venezia a Palazzo Serbelloni.

Il concept rimane lo stesso, così come il menù. Si allargano però gli spazi in cui gli ospiti potranno degustare la proposta dello Chef. Come da copione, grande importanza è riservata alla carne, declinata in due versioni – “steaks” & “burgers” -, ma anche alle verdure, con particolare attenzione ai metodi di cottura e alla stagionalità.

La proposta di Eugenio Roncoroni fa della qualità nella semplicità il suo valore fondamentale e si caratterizza per la contaminazione franco-americana, che interessa la cucina, il servizio e gli interni del ristorante.