natale videochiamate gratis

Fino alla notte del 25 dicembre sarà possibile contattare i propri cari senza consumare i giga del proprio piano tariffario. Raccolto lʼappello del ministro per sopperire alla “lontananza” da zona rossa

Per Natale 2020 giga gratis per tutti: queste le offerte TIMVodafone e WINDTRE pensate dai principali operatori italiani, un regalo unico per tutti gli utenti abbonati che accoglie l’appello fatto dal ministro Pisano (che pochi giorni fa chiedeva alle compagnie telefoniche di rendere disponibili videochiamate gratuite a Natale).

TIM, Vodafone e WINDTRE fanno anche di più e propongono giga gratuiti, quindi non solo videochiamate, in determinate fasce orarie che copriranno i giorni delle feste tra la vigilia e il giorno di Natale. Un modo come un altro, in un anno tanto difficile dal punto di vista delle distanze e delle relazioni, per far sentire più vicini chi (in nome del distanziamento sociale) passerà le feste lontano dai propri cari.

Ma come funziona questa iniziativa e come avere i giga gratis per Natale 2020 con TIM, Vodafone e WINDTRE? Ecco tutti i dettagli completi.

Giga gratis Natale 2020 con TIM, Vodafone e WINDTRE: come funziona

L’iniziativa varia a seconda del proprio operatore d’appartenenza e per il momento è stata confermata da TIMVodafone e WINDTRE ma non sappiamo se altri operatori tlc (come ad esempio Iliad) si uniranno all’iniziativa.

Iniziamo con TIM: l’operatore italiano darà possibilità ai suoi clienti di utilizzare traffico gratuito per navigare dalle 18:00 del 24 dicembre 2020 fino alla mezzanotte del 25 dicembre (per un totale di 30 ore di giga illimitati).

Se siete abbonati con WINDTRE l’iniziativa parte dalla mezzanotte del 24 dicembre 2020 fino alla fine del 25 dicembre 2020, per un totale di 48 ore.