bollicine day

Certo, il 2020 ha offerto poco per cui festeggiare, ma una buona notizia è arrivata, e Eataly ha deciso di celebrarla a modo suo. Domenica 27 dicembre, nel giorno del “V-Day” Europeo, Eataly Milano Smeraldo offrirà uno sconto speciale sulle bollicine, per antonomasia legate ai momenti di festa.

Bollicine day

Nel Bollicine Day tutte le etichette di bollicine saranno scontate del 20% su un acquisto minimo di 6 bottiglie da 750 ml o di 3 magnum. Si potrà scegliere tra le oltre 400 etichette presenti nel vasto assortimento delle cantine di tutti i punti vendita Eataly e dello store online, dove c’è la consegna gratuita da 99 € in su.

Un aiuto per un settore in particolare sofferenza per la chiusura del mondo della ristorazione e le limitazioni nell’organizzazione di raduni privati.

Nella selezione di Eataly si trovano grandi denominazioni italiane, da nord a sud, rappresentate da storiche aziende fino ai piccoli produttori come gli artigiani del vino, dalle cui cantine provengono solo poche migliaia di bottiglie ogni anno.