pronto soccorso psicologico milano metro isola
pronto soccorso psicologico milano metro isola
Advertisement

A Milano apre il pronto soccorso psicologico

Si potranno fare senza appuntamento seduti da mezzora. Lo sportello sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20, con dieci psicologhe formate alle tecniche e ai protocolli rapidi e d’emergenza emotiva.

Negli spazi della fermata Isola della metro di Milano ha appena aperto Relief, sorta di pronto soccorso psicologico dove si potranno fare senza appuntamento sedute da mezzora. Lo sportello sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20, con dieci psicologhe formate alle tecniche e ai protocolli rapidi e d’emergenza emotiva.

Il primo pronto soccorso psicologico dedicato alle emergenze emotive e al benessere quotidiano. Sempre aperto, anche in lockdown.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il servizio, riservato ai maggiorenni, prevede sconti per giovani sotto i 25 anni e persone oltre i 65 e la possibilità di sedute anche online prenotandole sul sito.

L’obiettivo di Relief, in inglese ‘sollievo’, è di fornire un aiuto rapido che può servire a chi ha subito un trauma, come un lutto o un episodio di mobbing, a chi ha avuto una giornata storta, è in uno stato d’ansia o anche solo a chi desidera rilassarsi.

“Vogliamo portare la psicologia pratica – ha spiegato il founder e direttore Alessandro Calderoni – all’interno e al servizio della quotidianità, con tutti i suoi alti e bassi”.

Visto il periodo,  sedute anche online prenotandole sul sito www.relief.it. Non è necessario avere problemi “esistenziali” da risolvere: il servizio è a disposizione anche di chi vuole semplicemente rilassarsi dopo una giornata difficile o si trova alle prese con uno stato d’ansia.

Advertisement