Locandina digitale verticale Still A e1610466598428
Locandina digitale verticale Still A e1610466598428
Advertisement

Sta per tornare il Fashion Film Festival Milano, evento internazionale di moda e cultura fondato e diretto da Constanza Etro con la sua settima edizione con due importanti novità: la collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana e la partecipazione alla FASHION WEEK Uomo dal 13 al 18 Gennaio 2021.

Fashion Film Festival Milano 2021

La settima edizione si svilupperà su tre piattaforme in contemporanea: la piattaforma digitale di CNMI fashionfilmfestivalmilano.cameramoda.it, il sito ufficiale del festival fffmilano.com e la prestigiosa piattaforma di streaming cinematografico MyMovies.it.

Ogni giorno, dal 13 al 18 gennaio sarà possibile visionare su fashionfilmfestivalmilano.cameramoda.it la selezione ufficiale di questa edizione che vede più di 200 fashion film in Concorso selezionati fra oltre 1000 fashion film ricevuti gratuitamente. Provenienti da 60 paesi, FFFMilano diviene un vero ponte culturale tra comunità diverse, una vera iniziativa inclusiva che celebra la diversità. Inoltre, grazie alla filosofia del festival “Il Grande aiuta il Piccolo” sarà possibile visionare lavori dei grandi nomi della moda e del cinema come Matteo Garrone, Dior, Gucci, Hérmes, Fendi, Trussardi, Burberry, Fabien Baron, Haiko Keinath, Jacob Sutton, e molti altri affiancati a giovani talenti emergenti nella stessa vetrina mondiale.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Inoltre, ogni giorno, dal 13 al 18 gennaio ci sarà una sezione speciale dedicata al Made in Italy e alla creatività italiana “The World of Italian Fashion Films”, 6 Conversazioni con personaggi di spicco, 5 Premier di Lungometraggi e i due progetti speciali ormai pilastri
della sezione Fuori Concorso: #FFFMilanoForGreen dove il Festival continua la sua missione di promuovere ed educare verso la sostenibilità per il quinto anno, dando spazio alle realtà, ai designer e alle istituzioni che sono in prima linea per supportare uno stile di vita sostenibile. Inoltre #FFFMilanoForWomen: un’altro importante progetto che da anni caratterizza il Festival dove si promuove e sostiene il talento femminile, dando spazio e voce a progetti sociali, registe, designer, imprenditrici e attiviste.

Advertisement