golden skate awards
golden skate awards
Advertisement

Il tradizionale appuntamento con i grandi campioni del pattinaggio del Golden Skate Awards è solo rimandato di qualche settimana e i grandi interpreti della specialità si stanno già preparando per deliziarci con le loro coreografie e le loro evoluzioni artistiche.

Golden Skate Awards torna a Bergamo

Dopo l’entusiasmante tappa dello scorso novembre che ha visto sulla pista dell’Allianz Cloud di Milano, tra gli altri, il campione russo Plushenko e in qualità di ospite d’onore la pluricampionessa Carolina Kostner, sarà Bergamosabato 13 febbraio 2021, ad ospitare la quattordicesima edizione del Golden Skate Awards con una edizione speciale denominata “San Valentino On Ice”.

L’evento si svolgerà presso il Palaghiaccio di Bergamo, gestito dalla Società sportiva Ice Lab. L’ISU (International Skating Union) ha recentemente selezionato la struttura come uno dei cinque centri di eccellenza ISU nel mondo per la specialità Figura Skating.
Il Direttore artistico dello spettacolo, Laurent Tobel sta definendo il cast che, come sempre, vedrà protagonisti grandi campioni stranieri, insieme ai migliori pattinatori italiani così da garantire uno spettacolo dall’indubbio fascino sportivo ed emotivo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement