delivery cucina italiana

Decidere cosa mangiare non sempre è facile, soprattutto in una città come Milano e in un momento così dove non sai bene cosa è aperto per il delivery e cosa no. Ecco allora che noi vogliamo proporvi quattro delivery di ristoranti con cucina tipica italiana a Milano!

Dispensa Emilia

Tortellini o tagliatelle al ragù? Gnocco fritto o le tigelle belle ripiene tipiche dell’Appennino Reggio-Modenese? Questo e molto altro è quello che troverete nel locale di recente apertura Dispensa Emilia in piazza XXV Aprile al civico 12. I prezzi si aggirano attorno ai 20/30 euro per tre portate circa ed effettua consegne a domicilio con JustEat, UberEats e Deliveroo.

Slow Sud

Il tempio della cucina tipica siciliana si trova in via Asole al civico 4. Nel menù solo i grandi classici dalla parmigiana di melanzane alla pasta alla norma fino, ovviamente agli immancabili cannoli! La proposta comprende anche dei menù fissi e le consegne sono gestite direttamente da loro!

Sciatt à porter

Dalla montagna con amore arrivano in tavola pizzoccheri, salumi, brasato, polenta e formaggi di ogni genere. Per il delivery, anche in questo caso gestito direttamente, però non aspettatevi di trovare gli amati Sciatt perché il fritto è buono solo se mangiato subito!

Garghet

Ovviamente non potevamo non concludere citando la nostra amata cucina lombarda… D’altronde siamo a Milano! Nel menù dunque risotto giallo alla milanese, mondeghili, rognone, trippa e cassoeula! Per il delivery gli ordini sono gestiti direttamente in casa!