roc milano gastronomia virtuale

Giusto l’altro giorno vi abbiamo raccontato della nuova apertura Empanadas del Flaco. Oggi invece vogliamo raccontarvi di un nuovo locale, per così dire, aperto sempre dal trio Matias Perdomo, Thomas Piras e Simon Press, che a Milano vantano anche una stella Michelin da Contraste.

Roc Milano rosticceria virtuale

La principale differenza di Roc Milano con Empanadas del Flaco è che il primo non ha un indirizzo o perlomeno non ha un locale aperto al pubblico. E’ quella che si potrebbe definire dark kitchen pensata e nata solo ed esclusivamente per il delivery.

Attenzione, abbiamo detto delivery. Anche il menù infatti va visionato online e no non potrete raggiungere l’indirizzo per osservare curiosi il bancone e scegliere quello che più attira il vostro sguardo. A guidarvi nella scelta del vostro piatto saranno solo le parole e il vostro istinto!

Nel menù vi sono i grandi classici ma fatti con le abili mani di chi già si è conquistato una stella Michelin: lasagne, cheviche di ombrina, guancia di vitello, tartare di manzo e molto altro!