tempora vatis
tempora vatis
Advertisement

Dopo il lungo periodo di chiusura dovuto all’emergenza sanitaria ancora in atto, il 2 febbraio 2021, ha riaperto il Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera (BS).

Riapre Il Vittoriale degli Italiani

La riapertura de Il vittoriale degli Italiani non permette solo di tornare ad ammirare la casa e il maestoso giardino, ma torna visibile anche Tempora Vatis, la mostra dell’artista Andrea Chisesi, curata da Marcella Damigella.

Si tratta di un vero e proprio omaggio alla «vita inimitabile» di d’Annunzio, allestito nelle sale di Villa Mirabella – uno degli edifici del complesso del Vittoriale degli Italiani dove d’Annunzio ospitava gli artisti della fabbrica del Vittoriale – che resterà visibile fino al 5 aprile 2021, giorno di Pasquetta, sempre nel pieno rispetto della capienza massima di sicurezza degli ambienti, con le regole cui ormai siamo tutti abituati e che prevedono, tra le altre cose, l’uso della mascherina per tutta la durata dell’esperienza, le distanze interpersonali e la misurazione della temperatura prima dell’accesso.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’accesso alla mostra è libero, ma l’ingresso al Vittoriale degli Italiani – che sarà aperto tutti i giorni feriali della settimana, dalle 9 alle 16.45 – è a pagamento.

Advertisement